Assieme alla motocicletta riceverai il casco omologato H-D®, la tuta antipioggia, un servizio di custodia bagagli a breve termine e l’assistenza stradale h24.
Puoi utilizzare il tuo abbigliamento personale, per sentirti perfettamente a tuo agio mentre ti allontani all’orizzonte. Nel caso non ne fossi provvisto, forniamo solo casco e antipioggia.
Molti concessionari autorizzati per il noleggio Harley-Davidson® ti offrono la possibilità di stipulare un’assicurazione di responsabilità supplementare, di disporre di una copertura assicurativa per incidenti e di una copertura assicurativa per gli effetti personali. Verifica le tue opzioni assicurative con il tuo dealer per il noleggio. Se disponi di una polizza assicurativa per la tua motocicletta, contatta il tuo agente assicurativo per controllare se la copertura si estende anche alle motociclette noleggiate.
Riceverai una mail di conferma di «richiesta prenotazione» online e verrai contattato dal dealer autorizzato per il noleggio Harley-Davidson®, che confermerà il tuo noleggio. Quando ti recherai a ritirare la tua motocicletta a noleggio assicurati di portare con te la tua patente di guida (verificando che non sia scaduta e che ne indichi la categoria), la tua carta di credito e il tuo spirito di avventura.
Ha caratteristiche diverse in base ai luoghi in cui viene emessa; verifica la tua politica di cancellazione con il tuo concessionario autorizzato per il noleggio Harley-Davidson® al momento della prenotazione.
Devi essere in possesso di una patente di guida valida che ne indichi la categoria, devi essere in grado di guidare una motocicletta dal peso consistente e devi disporre di una carta di credito. L’età minima per poter noleggiare una motocicletta varia in base ai luoghi; per maggiori dettagli, contatta il tuo concessionario autorizzato per il noleggio Harley-Davidson®.